Home Termini e condizioni

Termini e Condizioni di Wikiofferte.it

Ogni visitatore (iscritto e non) al sito Wikiofferte dichiara di conoscere e accettare le presenti condizioni di contratto generali.


Informazioni generali

Wikiofferte è un servizio gratuito che permette a propri utenti di individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze ed acquistarlo, su altri portali web, al miglior prezzo. A tal fine utenti trovano nel portale (sito) guide all'acquisto, recensioni o semplici schede prodotto (non recensite). Dopo aver individuato il prodotto più adatto alle proprie esigenze l'utente può decidere di acquistarlo. In questo caso verrà rindirizzato nel portale di riferimento e potrà concludere lì l'acquisto. Nessun bene è venduto all'interno di wikiofferte.it. Il Titolare (wikiofferte) non garantisce in alcun modo la disponibilità dei prodotti proposti e non si assume nessuna responsabilità in caso di problematiche, di qualsiasi natura, derivanti dall'acquisto del prodotto.

Riservatezza

L’utente è considerato esclusivo responsabile del proprio account. L'utente si impegna, quindi, a non cedere le proprie credenziali a terzi e a rispondere di qualsiasi danno provocato a Wikiofferte o ad altri utenti presenti nella piattaforma.

Modifica delle condizioni generali

Wikiofferte può modificare a propria discrezione, e in qualsiasi momento, in parte o integralmente, le condizioni generali qui descritte. L’utilizzo da parte dell’utente del servizio sarà automaticamente considerato atto implicito di accettazione e sottoscrizione delle eventuali modifiche.

Stanco di pagare troppo?

Su Wikiofferte trovi il miglior prezzo per il prodotto che stai cercando!

Scopri le offerte